8.11.14

To-do list maculata per organizzare i vostri party.




Quando mi capita di organizzare una festa di compleanno devo pensare a una miriade di cose. Ci sono tante e-mail da inviare, telefonate e commissioni da fare.

In queste occasioni mi è utile fare una to-do list che mi aiuti a pianificare tutto il lavoro.

Ne ho creata una per voi in versione glamour adatta non solo alle party planner ma anche a tutte noi "donne multitasking". Così da programmare al meglio la giornata o da utilizzare per fare un punto sulle cose da fare durante la settimana.

Provatela!

A me dà molta "soddisfazione", ogni volta che eseguo un compito, spuntare una delle caselline.





Download qui.






Ogni mese condividerò con voi un nuovo PDF stampabile, quindi non dimenticate di iscrivervi alla mia newsletter per ricevere gli aggiornamenti e  i link via email. I file stampabili di "A sunday morning with" sono gratuiti e possono essere utilizzati solo per uso personale. Tutti i diritti sono riservati.

Each month I will share a new PDF file to download, so do not forget to sign up for my newsletter to receive all news and links by email. The printables files by "A sunday morning with" are for free download and for personal use only. All rights reserved.



thanks for reading


6 commenti:

  1. Ciao, faccio parte del gruppo della The Creative Factory. e per una manica delle liste della pianificazione non può che essere un vero piacere scoprire un post come questo e seguire il tuo blog.

    A presto
    Flavia

    RispondiElimina
  2. per me che ormai vado avanti a furia di liste è utilissima!
    Grazieeee

    RispondiElimina
  3. Io adoro le to do list, ma le mie non sono certo così belle!!!
    A me spiacerebbe spuntare le cose fatte su fogli così graziosi, anche perché geenralmente, quando spunto elimino con violenza .... una specie di liberazione!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per il blog e per le bellissime idee! Sto già scaricando un po' di materiale free :)

    RispondiElimina
  5. ciao!Molto carina la lista maculata!!!.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma quanto mi piace questa lista!! Bella idea.. Complimenti!! :-)

    RispondiElimina